Chi siamo

Allevamento Amatoriale. Legge n.394 - 1993 e Decreto Ministeriale 349 - 1994

Tutti i cuccioli vengono ceduti a seguito dei 70 giorni compiuti con:

  • Scheda Sanitaria Veterinaria indicante i trattamenti eseguiti di sverminazione, antiparassitari vaccinazioni.

  • Identificazione mediante Microchip  (come previsto per Legge) rilascio del certificato d'iscrizione all'anagrafe canina Comunale con relativa cessione al nuovo proprietario.

  • Trattamento antiparassitario e filariosi fino a consegna,

  • Libretto Sanitario

Non sfruttiamo i nostri cani 
E' importante sapere che, le nostre mamme non sono sfruttate, garantendo loro periodi di tranquillità e relax. 

Assistenza post vendita 

Assistiamo sempre i nostri clienti prima e dopo l'acquisto del cucciolo, guidandoli alla risoluzione dei problemi più frequenti che si manifestano con il cambio di "cuccia"

Veterinario per 8 giorni

Nei cuccioli possono manifestarsi improvvisamente malattie infettive senza dare segni premonitori. Per questo garantiamo assistenza dal nostro veterinario per 8 giorni dell'acquisto del cane. Perchè "solo" otto giorni? Perchè è il periodo di incubazione di una malattia infettiva. 

Certificato del medico veterinario

Certificato del medico veterinario che attesta l'assenza di soffi al cuore, otite, congiuntivite, dentatura corretta, naso non depigmentato, testicoli scesi, temperatura rettale.

Un anno di garanzia 

Contratto di garanzia di un anno per i vizi redibitori (espandere descrizione)

Variazione anagrafe canina

Variazione all'anagrafe canina a nostro carico. Presentazione della pratica di variazione e addebito delle spese del cambio di proprietà.

Importante

Non siamo ne’ intendiamo  divenire un allevamento ” professionale intensivo ” con costante produzione di cuccioli da reddito!! Allevare cuccioli  è la nostra Passione, non la nostra professione lavorativa! Alcuni cuccioli possono provenire da altri allevamenti e privati segnalati dai veterinari.

I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.
(Jeffrey Masson)

© 2016 allevamentobubi Monsummano Terme provincia di Pistoia Telefono 3240493717 

Razze Trattate:  Spitz tedesco volpino di Pomerania - Chihuahua

  Allevamento cuccioli di razza in Toscana facilmente raggiungibile da Firenze Prato e Lucca Pisa e Viareggio   Privacy Policy