Chi siamo
Allevamento Amatoriale. Legge n.394 - 1993 e Decreto Ministeriale 349 - 1994
Tutti i cuccioli vengono ceduti a seguito dei 70 giorni compiuti con:
-
Scheda Sanitaria Veterinaria indicante i trattamenti eseguiti di sverminazione, antiparassitari e vaccinazioni.
-
Identificazione mediante Microchip (come previsto per Legge) rilascio del certificato d'iscrizione all'anagrafe canina Comunale con relativa cessione al nuovo proprietario.
-
Trattamento antiparassitario e filariosi fino a consegna,
-
Libretto Sanitario
Non sfruttiamo i nostri cani
E' importante sapere che, le nostre mamme non sono sfruttate, garantendo loro periodi di tranquillità e relax.
Assistenza post vendita
Assistiamo sempre i nostri clienti prima e dopo l'acquisto del cucciolo, guidandoli alla risoluzione dei problemi più frequenti che si manifestano con il cambio di "cuccia"
Veterinario per 8 giorni
Nei cuccioli possono manifestarsi improvvisamente malattie infettive senza dare segni premonitori. Per questo garantiamo assistenza dal nostro veterinario per 8 giorni dell'acquisto del cane. Perchè "solo" otto giorni? Perchè è il periodo di incubazione di una malattia infettiva.
Certificato del medico veterinario
Certificato del medico veterinario che attesta l'assenza di soffi al cuore, otite, congiuntivite, dentatura corretta, naso non depigmentato, testicoli scesi, temperatura rettale.
Un anno di garanzia
Contratto di garanzia di un anno per i vizi redibitori (espandere descrizione)
Variazione anagrafe canina
Variazione all'anagrafe canina a nostro carico. Presentazione della pratica di variazione e addebito delle spese del cambio di proprietà.
Importante
Non siamo ne’ intendiamo divenire un allevamento ” professionale intensivo ” con costante produzione di cuccioli da reddito!! Allevare cuccioli è la nostra Passione, non la nostra professione lavorativa! Alcuni cuccioli possono provenire da altri allevamenti e privati segnalati dai veterinari.